About Us

eng

Anna Faccioli, classe 1971, si laurea alla facoltà di Architettura di Firenze nel 1997 e dal 1998 è iscritta all’Ordine degli Architetti della provincia di Bologna.
Inizia la sua attività collaborando con alcuni studi bolognesi specializzati in design, arredo d’interni, corporate identity e allestimenti temporanei.
Dal 2000 al 2009 sviluppa e consolida la sua esperienza come project manger e progettista all’interno dell’azienda Nike sviluppando la catena retail monomarca in Italia.
Nel 2009 crea con Tommaso lo studio di architettura d+d group.

Tommaso Zanini nasce a Bologna nel 1973, si laurea in architettura nel 2002 e dal 2003 è iscritto all’Ordine degli Architetti della provincia di Bologna.
Durante gli studi universitari fino alla laurea collabora con diversi studi professionali acquisendo esperienze nell’ambito della progettazione architettonica e della direzione dei lavori.
Dal 2004 svolge la libera professione di architetto lavorando nel settore residenziale, storico-monumentale, terziario e occupandosi anche di interior design e architettura per utenze deboli.
Dal 2005 al 2009 collabora con la facoltà di architettura di Firenze come cultore della materia e come professore a contratto presso il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura.
Nel 2009 crea con Anna lo studio di architettura associato d+d group.

 

studio dplusd-group

0 Responses to this post
Add your comment

You must be logged in to post a comment.